Pubblicazione del bando di concorso ordinario e dell'avviso riservato ai fini dell’ammissione al Corso triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale della Regione del Veneto (triennio 2022 – 2025) nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 144 del 2.12.2022.

Si informa che la Regione Veneto con pdf DGR 1535 del 29.11.2022 (263 KB) ha approvato il bando di concorso ordinario e l’avviso riservato ai fini dell’accesso al Corso triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale per il triennio 2022 – 2025.

Gli interessati dovranno necessariamente presentare le domande tramite l’apposita procedura web di Azienda Zero secondo le istruzioni operative riportate nell’ pdf Allegato A (803 KB) (per il bando di concorso ordinario) e nell' pdf Allegato B (647 KB) (per l'avviso riservato) cui si rinvia per ogni informazione in merito; le domande trasmesse con modalità e tempistiche diverse, non saranno considerate valide.

I termini per l’invio delle domande decorrono a partire dal giorno successivo alla pubblicazione degli estratti dei bandi di concorso ed avvisi riservati regionali nella Gazzetta Ufficiale (data non ancora nota) e scadono il 30° giorno successivo a tale data.

Vai al sito della Regione Veneto