Feed Rss

Tutte le notizie del sito in tempo reale sul tuo computer

feedHomepage

feedFNOMCeO Comunicazioni

feedConcorsi e graduatorie

feedEventi scientifici di altri provider

feedRicerca medici

Come funziona e come riceverli Per accedere al servizio Rss è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali Rss delle notizie che più interessano. Puoi scaricare da Internet diversi lettori sia gratuiti (FeedReader) che a pagamento, oppure utilizzare gli aggregatori inclusi nei piu' recenti browser quali ad es. Internet Explorer o Mozilla Firefox.

Come iscriversi ai feed RSS di ordinemedicitv.org Clicca col tasto destro del mouse sul pulsante arancione o sul titolo del feed (vedi lista presente in questa pagina) corrispondente al canale al quale intendi iscriverti e scegli "copia collegamento". Se usi FeedReader, clicca sul pulsante "new feed" e incolla l'indirizzo appena copiato. Clicca su "next" e poi "finish".