Uncategorised

Tale politica potrebbe essere talvolta aggiornata o modificata e pertanto ti consigliamo di rileggere questa pagina per rimanere aggiornato su eventuali modifiche e/o aggiornamenti intercorsi.

quando ti ripresenti sul nostro sito web.

Essi non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare o gestore del sito web.

Se tu lo desideri puoi disabilitare questa impostazione direttamente dal tuo browser.

LA PRIVACY POLICY DI QUESTO SITO

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

L'nformativa che è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lg. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali  a coloro che interagiscono con i servizi web dell’Ordine dei Medici di Treviso, accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo: www.ordinemedicitv.org corrispondente alla pagina iniziale del sito ufficiale dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Treviso.

L'informativa è resa solo per il sito dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Treviso e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall'utente tramite link.

TITOLARE E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO E LUOGO DI CONSERVAZIONE DEI DATI
Il titolare del trattamento è l’Ordine dei Medici di Treviso - 31100 Treviso - Via Cittadella della Salute n. 4.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO
In relazione alle finalità sopra indicate, il trattamento dei dati personali avverrà con strumenti manuali, informatici e telematici nel rispetto della massima sicurezza e riservatezza e con logiche strettamente correlate alle finalità stesse.

TIPI DI DATI TRATTATI

Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.

Dati forniti volontariamente dall'utente
L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

FACOLTATIVITA' DEL CONFERIMENTO DEI DATI
A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l'utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di iscrizione o comunque indicati nei contatti per sollecitare l'invio della newsletter, di materiale informativo o di altre comunicazioni.
Il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto.

MODALITA' DEL TRATTAMENTO
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.
L'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Treviso, in qualità di "Titolare" del trattamento dei dati personali, La informa che tale trattamento sarà garantito nel rispetto del principio di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la riservatezza e i diritti degli interessati.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (articolo 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali).

Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste vanno rivolte all’Ordine dei Medici di Treviso - 31100 Treviso - Via Cittadella della Salute n. 4 - Tel.: 0422 543864 - 545969 Fax : 0422 541637 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Considerando che lo stato di perfezionamento dei meccanismi automatici di controllo non li rende attualmente esenti da errori e disfunzioni, si precisa che il presente presente documento costituisce la "Privacy Policy" di questo sito che sarà soggetta ad aggiornamenti.